Esistono vari modi o "strategie" per affascinare un ragazzo. Oggi vi spiego la
STRATEGIA "SPARA NEL MUCCHIO"
TAPPA n° 1
Prima regola: individuare la "location" giusta. (Può essere qualsiasi posto frequentato da coetanei, dalla discoteca, alla palestra, al corso di modellismo).
Seconda regola: avvolgersi in un'aura di mistero.
Terza regola: DRESSED TO KILL. Vale a dire, prepararsi al meglio delle proprie possibilità. Tutte noi sappiamo cosa ci dona "da morire" (ovviamente il look deve essere adeguato all'ambiente, ma con qualcosa di singolare. Attenzione, MAI volgare.)
Quarta regola: Attraversare la sala, la stanza, il locale con grande consapevolezza, sguardo dritto davanti a sé, grande disinvoltura nei movimenti. NON guardare nessuno (ma "sentire" gli sguardi collezionati).
TAPPA n° 2
Una volta ambientate, "lasciarsi" avvicinare dai più coraggiosi, sono di solito "il simpaticone" o "il figo della situazione", ma con un certo distacco. Ricordarsi l'aura di mistero. Questi due personaggi sono utili per "rompere il ghiaccio" anche se non sono l' obiettivo. Intanto individuare con molta discrezione THE ONE, quello giusto, che di solito se ne sta lì buono buono senza mettersi in mostra.
TAPPA n° 3
Cominciare con molto garbo a scambiare occhiate con il vero oggetto delle vostre attenzioni. Inizialmente sarà schivo. Avvicinatelo con cautela NON SUBITO. Create una sorta di escalation. Visto il successo che avete con gli altri del gruppo, si sentirà prima confuso, poi MIRACOLATO.
PROVARE PER CREDERE.......!!!!!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento